Trattamento viso antietà
Il centro TiModella esegue il trattamento specifico antietà con un’apparecchiatura a radiofrequenza che va a lavorare in profondità la pelle stimolando il collagene, l’elastina e l’acido jaluronico, già presente nella nostra pelle, ma che diminuisce quando il nostro corpo invecchia. Questo tipo di trattamento risolve gli inestetismi del viso e del corpo, intervenendo sulle rughe e sui rilassamenti cutanei, risultando efficace anche nel contrastare la cellulite.
Il trattamento con radiofrequenza è particolarmente indicato a chi vuole rassodare i contorni del viso e a contrastare il rilassamento della palpebra lavorando sulle rughe naso labiali, favorendo un contorno occhi più disteso.
La radiofrequenza è perfetta anche per il trattamento delle pelli impure e dell’acneperché è in grado di far riassorbire l’infiammazione e l’eccesso di sebo nell’epidermide.
COME SI SVOLGE LA SEDUTA?
Dopo un’accurata detersione del viso e uno scrub per l’eliminazione delle cellule morte, si passa con un manipolo piatto su tutte le linee del viso e sul contorno degli occhi. Le onde radio penetreranno in profondità provocando un leggero calore al viso e creeranno un effetto lifting.
Grazie a questo trattamento il viso acquisterà una luminosità immediata, la distensione e l’irrobustimento delle pelli più sensibili e secche.
Terminato l’utilizzo del manipolo si procederà con un massaggio manuale su viso, collo e decollete con sieri, fiale e creme in base al tipo di pelle concludendo con una maschera personalizzata con posa di 10 minuti.
Si dovrà ripetere il trattamento ogni 15 gg circa in base alle esigenze personali.
DOVE
La radiofrequenza si esegue anche sul corpo nelle zone rilassate o smagliate come: interno cosce, glutei, pancia e fianchi (dopo il parto o dopo dimagrimenti forti), ma anche nell’ interno braccia, con metodologia di applicazione della macchina sulle zone specifiche della cliente senza applicazione di altri prodotti.
Le sedute sono da ripetersi una volta a settimana per almeno 10 sedute per parte da trattare